Servizio Cestini

cestino1

SERVIZIO CESTINI O PASTI TRASPORTATI: SOLUZIONI PER RISTORAZIONE AZIENDALE

Pepenerocatering, offre un servizio di pasti trasportati puntuale e curato, per rispondere alle esigenze di mensa aziendale, laddove non sia possibile o conveniente dotarsi di un proprio servizio di ristorazione o nelle esigenze di mobilità quali cantieri edili o lavori fuori sede. L’offerta del servizio pasti trasportati è curata in ogni aspetto e progettata attorno alle esigenze specifiche del cliente. Molta attenzione è posta nel servire un’alimentazione sana ed equilibrata con molta attenzione alle esigenze dei lavoratori come ad eventuali diete particolari che siano esse dettate da allergie e intolleranze alimentari o da motivazioni religiose.

Pepenerocatering pone molta attenzione con il proprio servizio di pasti trasportati alla variazione del menù per ogni pasto consumato in azienda, per la soddisfazione del consumatore e per permettergli di riprendere velocemente l’attività lavorativa grazie a un pasto equilibrato e bilanciato, qualitivamente superiore rispetto ai tramezzini e panini consumati velocemente al bar e spesso addirittura migliore di molti servizi mensa convenzionati con il ristorante più vicino alla sede di lavoro.

Scegliere un servizio di pasti trasportati è una scelta vincente che permette ai propri dipendenti di consumare il pasto con maggiore serenità e tranquillità evitando di uscire dall’azienda per recarsi a un bar o ristorante dove consumando velocemente il pasto, oltre che risentirne nella salute, si avrà un calo della produttività e della concentrazione dovuto a problemi di digestione che causano nella migliore delle ipotesi, sonnolenza e malessere.

Il servizio di pasti trasportati di Pepenerocatering:

aggiunge valore al rapporto tra azienda e collaboratori;
presta la massima attenzione alla flessibilità e ai bisogni particolari dei clienti sia in campo dietetico che religioso;
garantische un servizio di elevato valore aggiunto permettendo una maggiore produttività dei propri collaboratori;
garantisce la massima puntualità e serietà, nonché il rispetto delle normative igenico sanitarie con particolare attenzione al disciplinare HACCP.